Bitcoin Prime : Imparare e guadagnare Crypto

Bitcoin Prime promuove l’educazione crittografica. Pubblica corsi sui vari asset crittografici e metodi di trading disponibili su Bitcoin Prime gratuitamente. Non solo questo, ti viene data una certa quantità di criptovalute gratis quando completi questi corsi.

Bitcoin Prime Pro
Bitcoin Prime Pro ha opzioni superiori disponibili per il trading che sono più adatte ai trader di livello avanzato. Si può andare per limite, mercato, e ordini di stop con paragonabili bassi costi di ammissione con un pro. Non solo questo, Bitcoin Prime pro consiste in capacità grafiche più innovative con strumenti di trading aggiuntivi.

Bitcoin Prime Prime
Bitcoin Prime Prime esiste principalmente per gli investitori istituzionali e le grandi organizzazioni finanziarie. È regolamentato, sicuro e conforme. Inoltre, è dotato di stoccaggio a freddo supportato da un’assicurazione. Inoltre, può accedere all’API di trading di Bitcoin Prime con tutte le sue funzioni. Ne parleremo in dettaglio man mano che andremo avanti.

Bitcoin Prime Pro: Scambio commerciale

Bitcoin Prime Pro è un prodotto unico di Bitcoin Prime che respira principalmente per i commercianti individuali di cripto. Supporta strumenti di trading avanzati e ordini che si fondono con un’interfaccia utente chiara e intuitiva. È possibile scambiare in varie coppie in modo sicuro e protetto.

Bitcoin Prime Pro
Bitcoin Prime Pro
Di seguito sono riportate alcune caratteristiche cruciali di Bitcoin Prime Pro che è necessario conoscere:

Interfaccia utente: Bitcoin Prime Pro ha un’interfaccia utente ben allineata e affascinante. Soprattutto, il pannello offre finemente l’accesso a tutta la tua storia di trading, ai libri degli ordini e agli strumenti grafici avanzati.
Liquidità: L’aspetto critico di Pro è che offre un’alta liquidità su tutte le sue attività di trading.
Assicurazione: Bitcoin Prime pro è stabile e assicurato. FDIC lo garantisce con un limite fino a $ 250.000. Non solo, la piattaforma ha un forte sostegno da parte della comunità finanziaria ed è fidata dai potenziali investitori.
Base API: La piattaforma è integrata con un solido supporto API. Attraverso questo, è possibile implementare strumenti aggiuntivi come bot e interfacce intuitive. Quindi, l’API aggiunge alla funzionalità complessiva dello scambio.

Trading su Bitcoin Prime Pro

Se desideri iniziare a fare trading su Bitcoin Prime Pro e risparmiare il tuo tempo per scoprire tutto da solo, allora segui i seguenti passi:

Se hai già un conto Bitcoin Prime, accedi semplicemente al tuo Bitcoin Prime Pro, e se non ce l’hai, allora vai su Bitcoin Prime Pro.
Clicca sull’opzione „get started“ situata nell’angolo in alto a destra.
Compila i dettagli necessari come email, nome e password nel modulo di iscrizione. Ora premi il pulsante „crea un account“.
Verifica la tua email cliccando sul link di verifica inviato sulla tua mail.
Ora, supponiamo che tu non abbia completato la verifica in 2 fasi fornendo il tuo numero di telefono in precedenza nel tuo account Bitcoin Prime. In questo caso, devi farlo qui.
Dopo aver completato la verifica in due passaggi, devi verificare la tua identità utilizzando i tuoi documenti, foto, ecc.
Supponiamo che Bitcoin Prime supporti la tua valuta fiat; in questo caso, avrai un’opzione per collegare il tuo conto bancario per depositare i fondi. Tuttavia, puoi saltare questo passaggio e depositare fondi usando una qualsiasi delle criptovalute accettabili.
Ora accedi al tuo account pro e clicca sull’opzione di deposito per depositare i fondi.